Holter Cardiaco: fino al 31/12 è possibile accedere a questo esame ad una tariffa agevolata con apparecchiature rinnovate, di ultima generazione.

In Data Medica i nostri utenti possono usufruire di un servizio molto importante per la salute del cuore: l’Holter Cardiaco delle 24 ore. Fino al 31/12 è possibile accedere a questo esame ad una tariffa agevolata (70€) con apparecchiature rinnovate, di ultima generazione.

Che cos’è?

Si tratta di un esame non invasivo eseguito utilizzando un piccolo registratore che, attraverso elettrodi applicati sul torace, monitora in maniera continuativa l’attività elettrica del cuore e consente di valutare la regolarità del ritmo e la presenza di aritmie cardiache.

La particolarità di questo esame è quella di essere effettuato con l’utilizzo di un elettrocardiografo portatile, che monitora l’attività del cuore per almeno 24 ore consecutive.

Come funziona?

Per effettuare questo esame al paziente viene consegnato un apparecchio di dimensioni molto ridotte e leggero che verrà applicato per un’intera giornata, così da registrare in maniera costante l’attività elettrica cardiaca. Gli esiti di questa misurazione saranno poi valutati dal nostro staff di Medici Cardiologi.

Come accedere al servizio?

Per accedere al servizio in Synlab Data Medica contattare il nostro servizio clienti prenotazioni@datamedica.it – tel. 049 8650111 per poter avere un inquadramento generale da parte di un nostro Specialista.