Nuovo servizio Tamponi Covid-19 nella sede della Coop. Croce Verde a Mestre

Sarà attivo a partire da sabato 5 dicembre e per tutti i mesi di dicembre, gennaio e febbraio un servizio Tamponi Covid-19 promosso da Synlab, azienda leader a livello europeo nei servizi medico-diagnostici e nella medicina di laboratorio, in collaborazione con la Cooperativa Croce Verde Mestre nella loro sede di via Lussinpiccolo 45.

Gli utenti potranno accedere privatamente al Test molecolare (tampone naso-oro-faringeo per la ricerca del virus Sars-CoV-2)  per tutti i sabati del mese dalle ore 8.30 alle ore 12.30, con prenotazione online obbligatoria sulla piattaforma web https://syncoda.synlab.it/

L’esito del Tampone – scaricabile da un portale online – sarà fornito entro due giorni lavorativi e il costo è di 50,00 €.

All’interno della struttura sono garantite tutte le misure di sicurezza per tutelare l’accesso degli utenti, nel rispetto delle indicazioni e normative nazionali e regionali.

SYNLAB ricorda a tutti gli utenti che il risultato dell’esame deve essere sempre condiviso con il medico curante, per valutare gli approfondimenti diagnostici più opportuni e mettere in atto le misure di prevenzione adeguate.

I campioni saranno processati tramite Laboratorio Analisi autorizzato come da nota 136408 del 27.03.2020 del Direttore Generale Area Sanità e Sociale.