Test Intolleranze Alimentari a tariffa agevolata

Test Intolleranze Alimentari a tariffa agevolata

Ripartire a settembre è eaSY!
Settembre è un nuovo inizio e ci vuole tanta energia per tuffarsi nelle avventure di tutti i giorni. Se non ci sentiamo al massimo della forma, potrebbe non essere intolleranza… al rientro!
Con un semplice esame di laboratorio, come SYNLAB Easy Food, è possibile testare la reazione del nostro organismo a moltissimi alimenti e adottare le giuste misure per stare bene.

Dal 19 settembre all’8 ottobre SYNLAB Easy Food – Test Intolleranze Alimentari è accessibile con una tariffa agevolata dedicata a te.

SYNLAB Easy Food è una linea di test mirati ad indagare il grado di intolleranza alimentare, in 4 versioni:

  • EASYFOOD 60: test intolleranze Alimentari su 60 alimenti;
  • EASYFOOD 92: test intolleranze Alimentari su 92 alimenti;
  • EASYFOOD 120: test intolleranze Alimentari su 120 alimenti;
  • EASYFOOD 184: test intolleranze Alimentari su 184 alimenti.

EASYFOOD è un test effettuato mediante una tecnologia di ultima generazione che consente di ridurre il rischio di risultati falsi positivi/ negativi e permette una maggiore affidabilità dei risultati.

Il referto esprime diversi gradi di intolleranza agli specifici alimenti oggetto dell’indagine, e aiuta a mettere in atto le giuste correzioni alimentari per poter rapidamente ritrovare uno stato di benessere.

La prenotazione può essere fatta direttamente online con l’APP MYSYNLAB oppure sul portale locate.synlab.it (selezionare la sede e poi “Prelievo e/o Test sierologico e/o Consegna campioni”).

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima