Qualità

"L'adozione di una Carta Servizi è volta alla tutela dei diritti del cittadino e gli conferisce il controllo sulla qualità dei servizi erogati"

In ottemperanza al DL n°163 del 1995 il Gruppo Synlab Data Medica ha elaborato la propria carta dei servizi interaziendale, uno strumento di dialogo per parlare all’utente, al medico e a tutti coloro che hanno interesse nei servizi sanitari offerti.

 

Parliamo con te…

Il Gruppo Synlab Data Medica si impegna a garantire la diffusione e l’accessibilità della carta, affinché diventi un semplice ed efficace strumento informativo, e una porta di ingresso ai servizi sanitari.
Riuscire a dirti in modo chiaro che cosa possiamo fare per te e come, è lo scopo principale di questa carta.

 

…e tu parli con noi

Con la sua informazione trasparente la carta è anche un invito a partecipare al miglioramento dei servizi. Il Gruppo Synlab Data Medica si dedica costantemente al miglioramento attraverso i questionari, i sondaggi e il dialogo con il personale presente nelle strutture, sempre a disposizione per rispondere a ogni domanda e a raccogliere suggerimenti.

 

La Carta dei Servizi è una guida per illustrare:

– le strutture del Gruppo Synlab Data Medica;
– i servizi sanitari offerti;
– le modalità di accesso e di fruizione delle prestazioni;
– le misure adottate a garanzia della qualità e della sicurezza e gli strumenti messi a disposizione per la valutazione dei servizi.

 

> Scarica la Carta dei Servizi SYNLAB DATA MEDICA PADOVA

 

EFFETTUA UN RECLAMO

“ogni individuo ha il diritto di reclamare ogni qualvolta abbia subito un danno e di ricevere una risposta”
Se vuoi presentare una contestazione o un reclamo puoi scaricare il modulo e inviarlo compilato e firmato alle strutture del Gruppo come previsto dal Regolamento di pubblica tutela degli utenti dell’ULSS16;

> Scarica il Modulo Reclami

 

Oppure puoi utilizzare il form sottostante compialndo tutti i campi

    Condividi

    RIMANIAMO INFORMATI

    11 Maggio, 2022
    News

    14-15 maggio: SYNLAB a “Dì Salute Weekend”

    Sabato 14 e domenica 15 maggio SYNLAB sarà Partner dell’evento "Dì Salute Weekend" che si svolgerà in Prato della Valle a Padova: un’iniziativa dedicata a prevenzione, salute e benessere, promossa dalla testata giornalistica Dì Salute in collaborazione con il Comune…

    5 Maggio, 2022
    News

    Screening posturale 6-16 anni

    SYNLAB propone un’analisi posturale dedicata ai ragazzi dai 6 ai 16 anni di età per valutare eventuali anomalie dello sviluppo della colonna vertebrale quali scoliosi e atteggiamenti posturali scorretti. La scoliosi infantile è una patologia che può portare, se trascurata,…

    16 Maggio, 2022
    News

    Webinar Online “Ringiovanimento dello sguardo: quando ricorrere alla chirurgia?”

    Appuntamento con un nuovo Webinar "Spritziamo di Salute" mercoledì 8 giugno dal titolo "Ringiovanimento dello sguardo: quando ricorrere alla chirurgia?". Il Webinar è online è dalle ore 18.00 alle 19.00 in diretta con i nostri Medici e Specialisti. Per questo appuntamento il…

    19 Marzo, 2022
    News

    WEBINAR ONLINE “MEDICINA ESTETICA E ANTIAGING: COME COMBATTERE L’INVECCHIAMENTO PRECOCE”

        Tornano gli appuntamenti con i webinar online su benessere e salute “Spritziamo di salute”. Mercoledì 23 marzo appuntamento con un evento dal titolo “Medicina estetica e antiaging: come combattere l’invecchiamento precoce”. Il Webinar è online è dalle ore 18.00 alle 19.00 in diretta con i nostri Medici e Specialisti.…

    Data Medica Padova s.p.a. a socio unico – Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG: Partita IVA: 00477060289 - Capitale Soc. € 600.000,00 i.v. - Iscr. Reg. Imprese di Padova
    00477060289 - REA di PD 126230- PEC: datamedicapadova@pec.it

    Synlab Veneto Srl – Soggetta a Direzione e Coordinamento di SYNLAB AG: Partita IVA: 03220330280 - Capitale Soc. € 10.400,00 i.v. - Iscr. Reg. Imprese di Padova 03220330280 - REA di PD
    291734 - PEC: veneto@pec.synlab.it

    Direzioni Sanitarie: Data Medica: Dr. Stefano Fortinguerra; CEMES: Dr.ssa Adriana Gerardi; Euganea Medica: Dr. Aldo Morra; Poliambulatorio Euganea Medica: Dr.ssa Antonella Agnello.
    Direzione Laboratorio Data Medica Padova: Dr. Livio Caberlotto; Synlab Veneto - Direttore Tecnico di Laboratorio: Dott.ssa Cristina Lapucci