TELEVISITE: LA NOVITÀ DI SYNLAB PER RESTARE SEMPRE AL TUO FIANCO

TELEVISITE: LA NOVITÀ DI SYNLAB PER RESTARE SEMPRE AL TUO FIANCO

Hai un problema di salute che vorresti chiarire e risolvere con l’aiuto di uno Specialista, ma preferisci evitare di spostarti? È attivo nei Centri Synlab di Padova (Poliambulatori Euganea Medica, Data Medica e Cemes) il nuovo servizio di Televisite che permette agli utenti di effettuare controlli medici direttamente da casa.

Questa opportunità è stata messa a punto per offrire un ulteriore servizio ai pazienti garantendo sicurezza, flessibilità ed efficacia nel periodo post emergenza Covid-19. La visita infatti verrà eseguita da remoto con un videoconsulto attraverso una piattaforma informatica certificata, che garantisce tutte le protezioni in tema di privacy e le funzionalità di un vero medical device (scambio di informazioni, scarico ed invio dei referti).

I nostri Medici (Cardiologi, Ginecologi, Dermatologi, Urologi, Pneumologi e molti altri specialisti), Psicologi e Nutrizionisti sono a tua disposizione per supportarti nei seguenti servizi:

  1. VISITA DI CONTROLLO
  2. CONTROLLO ESAMI


Come accedere alle Televisite?
La prenotazione potrà avvenire tramite il nostro servizio di assistenza clienti contattando il numero 049 8650111 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 oppure compilando il form presente al link https://www.gruppodatamedica.net/prenotazioni/ e indicando “Televisita” nel campo “Prestazioni”; in quest’ultimo caso il paziente verrà ricontattato entro 24h per la definizione dell’appuntamento.

Quali sono i vantaggi di questo nuovo servizio?
Finalmente la comodità di una visita medica da remoto, senza spostarti da casa e con tutte le garanzie per la tua privacy: un nuovo modo per conciliare le esigenze di salute con sicurezza ed elasticità nell’organizzazione dei tempi.

Cosa succede dopo la prenotazione?
Una volta effettuata la prenotazione, il paziente riceve un’ email di conferma della Televisita dove viene indicato il link per accedere alla piattaforma (accessibile da PC o dispositivi mobili come tablet e cellulari), assieme alle relative istruzioni.
Un sistema di notifiche con SMS ed email ricorderà inoltre all’utente anche l’appuntamento prenotato.

Chi può accedere a questo servizio?
Tutti gli utenti che sono interessati possono accedere a questo servizio che attualmente è limitato alle visite prenotate in regime privato, non convenzionate con il Servizio Sanitario Regionale o con assicurazioni. Il pagamento della prestazione si effettuerà telefonicamente in piena sicurezza e comodità tramite la carta di credito.
Qualora fosse necessario integrare la televisita con una visita in ambulatorio, verrà fissato in tempo reale un appuntamento per l’approfondimento.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima