2018: DATA MEDICA SYNLAB CAMBIA MARCIA CON LA NUOVA ACCETTAZIONE

2018: DATA MEDICA SYNLAB CAMBIA MARCIA CON LA NUOVA ACCETTAZIONE

Ufficio comunicazione Data Medica Synlab

Data Medica Synlab inizia il 2018 con grandi novità: nella sede di via Zanchi sono infatti terminati i lavori di ristrutturazione che hanno interessato le sale d’attesa nei mesi da agosto a dicembre, durante i quali è stata garantita agli utenti l’erogazione del servizio nel modo più regolare possibile.

La riorganizzazione degli spazi ha reso le sale d’attesa più confortevoli e luminose, ed ha permesso di aumentare i posti a sedere a disposizione dei pazienti, che attualmente raggiungono circa quota 90.

Il bancone di front office, realizzato ex novo, è strutturato in 15 sportelli dedicati allo svolgimento delle attività di accettazione, cassa e ritiro referti; nel massimo confort e nel pieno rispetto della privacy del paziente.
Al fine di limitare il più possibile i tempi di attesa nelle sale di accettazione, obiettivo principale di Data Medica Synlab per i prossimi mesi, è stato introdotto un nuovo sistema di totem eliminacode collegato a 5 monitor affissi alle pareti, che, unitamente alla segnaletica interna, permettono agli utenti di orientarsi tra i vari settori.

I progetti nel 2018 continuano: è prevista infatti una ulteriore implementazione della segnaletica interna e a pavimento della sale d’attesa, al fine di rendere sempre più chiara la nuova organizzazione degli spazi e agevolare la fruizione del servizio da parte dell’utente.

Condividi

Cogli le ultime opportunità di salute!

Iscriviti alla newsletter e ricevi direttamente sulla tue e-mail le ultime news in anteprima