BUON COMPLEANNO DATA MEDICA
Ufficio Comunicazione Gruppo Data Medica
Qualità, sicurezza, centralità del paziente.
Sono questi i tre principi fondamentali a cui Data Medica, prima nata delle aziende del network di strutture sanitarie che prende il suo nome, rimane fedele da ben quarant’anni.
È il 1976 quando da un piccolo laboratorio in zona Arcella a Padova, Maria Paola Belloni fonda Data Medica, che apre formalmente nel giugno dello stesso anno. Negli anni successivi l’azienda inizia a crescere, arricchendo sempre di più l’offerta dei servizi e moltiplicando le sue sedi, ma mantenendo sempre come pilastro fondamentale del proprio successo l’attenzione verso il paziente e verso la qualità del servizio, culminata nel recente riconoscimento internazionale di struttura sanitaria d’eccellenza.
Nel 1984 entra a far parte del Gruppo la struttura di Cemes, dedicata alla fisioterapia e alla riabilitazione, mentre nel 1992 è la volta di Euganea Medica e del Poliambulatorio Euganea Medica, che offrono servizi di radiologia e una vasta gamma di visite mediche specialistiche. Nel 1996 Data Medica approda in un’altra provincia veneta, inaugurando un laboratorio analisi a Chioggia e un punto prelievi a Cavarzere (VE).
Attualmente Data Medica offre servizi privati e convenzionati di laboratorio analisi, medicina del lavoro, radiologia e poliambulatorio specialistico; è inoltre sede amministrativa e direzionale dell’intero network di strutture dislocate nelle provincie di Padova e Venezia, che conta più di 400 collaboratori che operano in 40 branche diverse.
È quindi con molta gioia ed orgoglio che desideriamo festeggiare questo quarantesimo anniversario della nascita di Data Medica: un ringraziamento particolare va a tutti coloro che continuano a scegliere quotidianamente i nostri servizi confermando la fiducia nei nostri confronti, a tutti gli operatori e i collaboratori del Gruppo Data Medica per il loro impegno vivo e costante.
Ufficio Comunicazione Gruppo Data Medica
Condividi