Dott.ssa Marta Campagnolo

Neurologia ,
Campagnolo Marta
Campagnolo Marta

La dott.ssa Marta Campagnolo ha conseguito nel 2008 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, seguita dalla specializzazione in Neurologia presso la Clinica Neurologica del Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Padova.
Nello stesso Dipartimento, dal 2012 partecipa all’attività clinica settimanale dell’ambulatorio di alta specializzazione sulle neuropatie periferiche e all’ambulatorio sulle complicanze a carico del sistema nervoso periferico delle malattie oncologiche ed ematologiche.

Ricercatrice dal marzo 2017 all’agosto 2018 presso la Harvard Medical School di Boston (USA), partecipa attivamente a congressi nazionali e internazionali sulle patologie del sistema nervoso periferico, presentando il proprio lavoro di ricerca.
Attualmente sta completando il dottorato di ricerca presso il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Padova.

Struttura di riferimento

SCOPRI I SERVIZI AL PAZIENTE

Visite Specialistiche

Eseguiamo visite specialistiche ed esami strumentali in tutte le aree mediche.

Diagnostica per immagini

I settori di diagnostica per immagini del Gruppo SYNLAB a Padova sono dotati di tecnologie moderne e all’avanguardia e si avvalgono di personale altamente qualificato. È possibile accedere ai servizi di radiologia sia in regime di convenzione con il SSN, sia privatamente.

Fisioterapia e riabilitazione

CEMES è il Poliambulatorio SYNLAB a Padova interamente dedicato alla fisioterapia, riabilitazione e Medical Fitness. Il centro dispone di oltre 2000 mq dedicati a ambulatori attrezzati, reparti riabilitativi, palestre e un’ampia piscina destinata al recupero e alla rieducazione dei pazienti.

Percorsi/Check-up

SYNLAB mette a disposizione una serie di controlli e check-up personalizzati pensati per un controllo puntale e periodico del proprio stato di salute.

Corsi

SYNLAB offre la possibilità di accedere a corsi presso le proprie strutture di Padova dedicati alla ginnastica, al benessere e ai futuri genitori.