Dott.ssa Valentina de Belvis

Oculistica ,
de Belvis Valentina
de Belvis Valentina

La dott.ssa Valentina de Belvis ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1995 presso l’Università degli Studi di Padova e si è specializzata in Oftalmologia nel 2000.

Dal 1995 al 2008 ha collaborato attivamente presso il Centro Multidisciplinare di Patologia Oculare e Orbitaria dell’Università di Padova, con particolare interesse nel campo dell’Oncologia Oculare. È stata inoltre titolare di un incarico come specialista in Oftalmologia presso l’INAIL di Rovigo fino al 2009.

Dal febbraio 2009 al dicembre 2010 ha lavorato presso il Centro Regionale Specializzato per l’Ipovisione dell’Età Pediatrica del Dipartimento di Pediatria dell’Università di Padova.

Struttura di riferimento

SCOPRI I SERVIZI AL PAZIENTE

Visite Specialistiche

Eseguiamo visite specialistiche ed esami strumentali in tutte le aree mediche.

Diagnostica per immagini

I settori di diagnostica per immagini del Gruppo SYNLAB a Padova sono dotati di tecnologie moderne e all’avanguardia e si avvalgono di personale altamente qualificato. È possibile accedere ai servizi di radiologia sia in regime di convenzione con il SSN, sia privatamente.

Fisioterapia e riabilitazione

CEMES è il Poliambulatorio SYNLAB a Padova interamente dedicato alla fisioterapia, riabilitazione e Medical Fitness. Il centro dispone di oltre 2000 mq dedicati a ambulatori attrezzati, reparti riabilitativi, palestre e un’ampia piscina destinata al recupero e alla rieducazione dei pazienti.

Percorsi/Check-up

SYNLAB mette a disposizione una serie di controlli e check-up personalizzati pensati per un controllo puntale e periodico del proprio stato di salute.

Corsi

SYNLAB offre la possibilità di accedere a corsi presso le proprie strutture di Padova dedicati alla ginnastica, al benessere e ai futuri genitori.