Medicina Estetica

Il servizio di Medicina Estetica offre trattamenti per il viso e per il corpo per risolvere o migliorare le più varie problematiche estetiche. Vengono effettuati trattamenti estetici per cellulite, lassità cutanea, adiposità localizzate, smagliature, capillari (del viso e delle gambe), macchie della pelle (lentigo solari, melasma) e inestetismi cutanei (cheratosi, nevi dermici, xantelasmi, piccole cisti sebacee ecc), rimozione tatuaggi, acne, rughe.

 

Il Dipartimento di Medicina Estetica utilizza tecniche di  laser, luce pulsata, radiofrequenza viso e corpo, sistema cavitazionale per le adiposità localizzate, massaggio meccanico con tecnica Icoone, iniezione di tossina botulinica, filler, peeling, biorivitalizzazione e trattamenti antiaging.

 

Il servizio è coordinato dalla Dr.ssa Concita Muneratti e si avvale di personale competente e multidisciplinare, oltre a tecnologie all’avanguardia nel settore come il Laser NdYag 1064 nm, il laser NdYag QSwitched, il laser CO2 chirurgico e frazionale, il laser erbium fiber glass frazionato 1550 nm (Mosaic Lutronic) e la luce pulsata (M22 Lumenis).